Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting (info)

Sosena, babysitter - 7430 Thusis

I punti forti di Sosena

Presentazione

sehr geehrte Damen und Herren
Ich bin Sosena und bin13 Jahre alt. Ich wohne in Thusis. Seit Sommer 2019 gehe ich in die siebte Klasse. Ich würde gerne in der Freizeit Kinder betreuen. Schon sehr früh habe ich mich dafür interessiert und würde auch gerne eine Lehre machen mit Kindern. Durch meinen jüngeren Bruder habe ich auch schon Erfahrungen gemacht. Ich kommuniziere sehr gut mit den Kindern und es macht mir Spass mit ihnen Zeit zu verbringen. Im Sommer würde ich viel mit ihnen zum Spielplatz gehen. An kälteren Tagen unterhalte ich sie mit Spielen die sie mögen wie vielleicht Lego.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Esperienza Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di da 3 a 6 anni
Lingue parlate Tedesco (bilingue)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari
Cucina per i bambini : No, preferisco di no
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Sosena
19 anni

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 12.00
all'ora
Babysitting occasionale