La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Caterina, babysitter a Mendrisio

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! ☺️
Sono Caterina, Dottoressa in Scienze e Tecniche Psicologiche e attualmente studentessa della magistrale in Psicologia Clinica.
Da anni ormai collaboro con diverse famiglie, maturando un'ampia ed entusiasmante esperienza nel mondo dell'infanzia e dell'adolescenza, trasformando la mia grande passione per i bambini in un percorso professionale concreto e qualificato.
​Nel mio percorso ho lavorato come tutor scolastico e insegnante di ripetizioni per studenti, sia italiani che stranieri, delle scuole di primo e secondo grado. Ho poi ricoperto il ruolo di responsabile dell'area baby e mini club in una struttura alberghiera, un'esperienza dinamica in cui ogni giorno pianificavo e organizzavo attività ludiche, di intrattenimento e di gruppo per tantissimi bambini dai 3 ai 13 anni. Successivamente ho lavorato anche come educatrice presso un asilo nido comunale, un'esperienza che mi ha permesso di prendermi cura con delicatezza, attenzione e responsabilità dei più piccolini, dai 6 mesi ai 3 anni.
​Mi definisco una persona solare, energica e ricca di idee, oltre che profondamente creativa e amante dell'arte e della musica. Adoro anche cucinare e amo proporre ai bambini divertenti laboratori di cucina a misura di bimbo: un modo attivo e giocoso per stimolare la loro manualità, la coordinazione e la scoperta dei sapori in totale sicurezza.
​Credo moltissimo nel valore della collaborazione con i genitori: la mia relazione con la famiglia si basa su una totale trasparenza, sulla massima disponibilità e su un ascolto empatico delle singole esigenze educative e organizzative. Costruire un rapporto fondato sulla fiducia reciproca e sulla continuità è per me fondamentale per far sentire i vostri figli accolti, compresi e al sicuro.
Per conoscermi meglio, non esitate a contattarmi!

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile ora
Completato da 1 giorno
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Caterina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Caterina
Babysitter
Mendrisio
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta