La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nunzia, babysitter a Ticino

Salve mi chiamo Nunzia, sono una mamma di 46 anni, i miei figli sono ormai autonomi e io desidererei un lavoro come babysitting part-time. Mi ritengo una persona solare e mi piace molto stare a contatto con i bambini, so cucinare molto bene e ho avuto diverse esperienze soprattutto con bambini molto piccoli, in quanto oltre ad avere cresciuto i miei 3 figli mi sono occupata anche dei miei 2 nipotini. Ed ho fatto volontariato, intrattenimento, animatrice e doposcuola con bambini dai 6 ai 12 anni. Conosco quindi ogni tipo di esigenza riguardo ai neonati e bimbi di ogni età. Con referenze.

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibilità da aggiornare
Completato da 6 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
21,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nunzia
Babysitter
Ticino
Contatta