Ciao, qui Erica, rientrata da poco a Varese, città dove sono cresciuta, spesso a contatto con i più piccoli. Conosco bene l'ambiente della scuola dell'infanzia e sono naturalmente a mio agio con i bimbi sotto ai 6 anni.
Ho esperienze di sostegno a bambini e adulti diversamente abili.
Per un tempo prolungato e costante ho lavorato con bimbi di 5, 8 e 10 anni.
Ho esperienza come tata a tempo pieno con bambini di 2 e 3 anni.
Sono disponibile fino alla fine di agosto 2025, prevedo poi di tornare in India dove lavoro da tempo come massaggiatrice e mi occupo di organizzare corsi di yoga e di meditazione.
Questo non significa che sparirò ma prediligo trasparenza sulle necessità reciproche. Sono tuttora in contatto con le famiglie delle mie precedenti esperienze e mi piace restare presente, se necessario. Lavorare in famiglia è delicato: mi piace il contatto umano e garantisco momenti di gioco e di ascolto, senza schermi sotto il naso
Durante i miei studi universitari ho lavorato come volontaria presso un'associazione di sostegno per bambini e ragazzi con disturbi dell'apprendimento.
Sono correntemente bilingue, ho studiato e vissuto in Francia cosi come in paesi anglofoni, per l'aiuto ai compiti o giochi in lingua mi aspetto un compenso supplementare.
Sarò sempre propensa all'ascolto e al raggiungimento di obiettivi graduali che facciano del tempo insieme, un tempo di qualità.
A presto,
Babysitting occasionale | 12,00 € netti l’ora |
Possiamo venirci incontro sulla necessità di un forfait, accetto proposte in base alla distanza per raggiunger il vostro domicilio o alla necessità di trasporti con l'auto.
Erica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 12,00 € netti l’ora |
Possiamo venirci incontro sulla necessità di un forfait, accetto proposte in base alla distanza per raggiunger il vostro domicilio o alla necessità di trasporti con l'auto.