Sono Chiara , ho 25 anni e sono una massoterapista.
Ho sempre avuto la passione per i bambini e neonati infatti durante l'estate tra la terza media e prima liceo e nell'estate tra la prima e seconda liceo ho fatto da babysitter a due gemelli di pochi mesi e al fratellino di due anni.
Nell'estate del 2021 sono stata Au Pair in una famiglia spagnola per due mesi. Mi occupavo di due deliziose bambine ( 7 e 10 anni), preparavo loro colazione pranzo e/o cena, organizzavo attività creative da svolgere con loro durante la giornata. Partecipavo e aiutavo i genitore nella gestione della casa. Con Le bambine parlavo principalmente inglese, sotto richiesta dei genitori. Nel corso degli ultimi due anni sono diventata zia di due fantastiche creature e amo prendermi cura di loro.
Amo stare all'aria aperta, fare passeggiate, mi piace creare lavoretti con ogni tipo di materiale, sono molto brava con l'uncinetto.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Chiara, babysitting - 28845 Domodossola
Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Chiara non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi