Ciao! Mi chiamo Valeria, ho 21 anni e studio all'università. Cerco un lavoro come babysitter perché adoro passare il tempo con i bambini e creare un ambiente sereno e stimolante per loro.
Sono una persona paziente, gentile e molto attenta. Mi piace proporre attività creative e giochi adatti all'età dei bambini, oltre ad aiutarli con i compiti, se necessario.
Ho orari flessibili e sono disponibile sia durante la settimana che nei fine settimana, in base alle tue esigenze. Offro massima serietà e responsabilità, sempre mettendo al centro il benessere dei piccoli.
Scrivimi per qualsiasi domanda o per conoscerci meglio, sarò felice di aiutarti!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Valeria, babysitting - 6839 Sagno
Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Valeria non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore