Ciao! Mi chiamo Federica e mi propongo come babysitter.
Ho già svolto babysitting occasionale per un anno con due splendidi bambini e, parallelamente, ho lavorato per un anno come monitrice sportiva con bambini e ragazzi due volte a settimana. Ho così imparato l'importanza di trovare il giusto equilibrio tra dolcezza e fermezza, così come di dare ai piccoli uno spazio sicuro dove potersi esprimere liberamente.
Nel mio lavoro come mediatrice culturale, sono regolarmente a contatto con scuole e bambini di tutte le fasce di età: progetto attività che uniscono gioco, creatività, movimento e scoperta.
Sono una persona creativa, paziente, attenta e affidabile. Amo sperimentare nuove tecniche artistiche (argilla, acquarello, tempera, scrittura…) e suono pianoforte e ukulele, che spesso diventano ottimi punti di partenza per attività divertenti e stimolanti.
Posso cucinare, aiutare con i compiti e organizzare momenti che siano davvero di qualità: giochi, piccole esplorazioni, laboratori creativi e attività che aiutino i bambini a crescere, divertirsi e sentirsi ascoltati. Ho già diversi anni di pratica in ripetizioni, che offro come volontaria a migranti.
Se cercate una babysitter coinvolgente, serena e capace di creare un clima positivo, sarò felice di conoscervi!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza