La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting a domicilio a Sondrio

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Salve sono Sara, ho 37 anni, vivo a Sondrio e sono in cerca di lavoro come baby sitter principalmente per l’estate essendo che durante il restante dell’anno accudisco una bimba di 4 anni. Ho molte esperienze in questo campo, ho fatto educatrice/animatrice con bambini e ragazzi dai 4 ai 7anni per 3 mesi in un campo estivo facendo diversi tipi di attività, sia didattiche che sportive/gruppo, aiuto assistenza sociale a bambini e ragazzi disabili (diverse attività fra cui musicoterapia e nuoto) ed infine baby-sitter per diverse famiglie con bimbi di diverse età dai 7 mesi ai 6 anni ...amo questo lavoro e tutte le soddisfazioni che mi ha sempre dato, insegnamenti, felicità, sorrisi e giochi, lo stare bene è anche questo.Mi sento una persona solare ho la passione per la danza, musica e sport. Con patente B e auto munita e con disponibilità sporadica per il fine settimana.Referenze disponibili e verificabili.

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Penso che il compito di una baby-sitter abbia bisogno di molta responsabilità per molti fattori, per questo penso sia una cifra congrua alla tipologia di ruolo.

Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Sara
Tata
Sondrio
Connesso 28 giorni fa - Disponibilità 1/07/2025
Contatta

Disponibile dal 1 Luglio 2025
(Completato da 28 giorni)
Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Penso che il compito di una baby-sitter abbia bisogno di molta responsabilità per molti fattori, per questo penso sia una cifra congrua alla tipologia di ruolo.