Ciao! Mi chiamo Ilaria e ho 35 anni. Quando ero più piccolina avevo il sogno di intraprendere una carriera a contatto con i bambini, tanto che ho anche fatto uno stage in un asilo, un'esperienza che mi è rimasta nel cuore. Poi però purtroppo la vita mi ha portato su altre strade. Ho avuto la fortuna di seguire mio nipote assiduamente dai 2 agli 8 anni e talvolta anche i figli di amici: tra momenti di gioco, letture e piccole attività creative ho imparato quanta pazienza e dolcezza servono nella crescita. Il mio punto di forza penso sia proprio questo: ho una naturale inclinazione alle attività creative e mi piace incoraggiare i bambini a esprimersi attraverso questi mezzi.
Penso di essere una persona socievole ed affidabile. La mia esperienza nasce in famiglia, e ora vorrei trasformarla in qualcosa di più concreto!
Vorrei aggiungere che attualmente non sono senza impiego, lavoro già in proprio, ma questo non preclude altre attività: anzi, mi offre la possibilità di organizzarmi con flessibilità.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza