Mi chiamo Serena.sono una persona solare e con tanta voglia di fare.ho 50 anni e sono mamma di 2 ragazzi di 19 e 21 anni.ho molta esperienza nel settore avendo lavorato presso un pre-asilo a Cassarate per 5 anni.
Dopo la chiusura dell asilo sono stata la tata di due gemelli per 5 anni e collaboravo in famiglia anche come aiuto domestico.
Sono molto creativa e mi piace realizzare insieme ai bambini piccoli lavoretti.mi piace anche cantare e insegnare canzoncine divertenti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Serena, babysitting occasionale a Lugano
Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Serena non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore