La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elmira, babysitting a S antonino

Con raccomandazione
Identità verificata
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao mi chiamo Elmira, ho 19 anni e mi sono diplomata come addetta di cucina. Nonostante la mia formazione sia in un’altro ambito ho sempre avuto una grande passione verso i bambini e mi piace passare il tempo con loro. Ho esperienza informale con sorelle, cugini, vicini, esperienze che mi hanno insegnato a essere responsabile, paziente e attenta . Ho tanta voglia di imparare e crescere in questo ambito offrendo un supporto serio e affidabile alle famiglie.
Sono disponibile quasi sempre, anche nei fine settimana o alla sera. Mi piace organizzare giochi creativi, leggere storie, disegnare, fare attività all’aperto e se serve aiutare con i compiti ( scuola elementare o medie ). Amo vedere i bimbi felici e cerco sempre di creare con loro un ambiente positivo e sereno.
Non ho la patente ma mi sposto facilmente con i mezzi o a piedi. La mia tariffa è generalmente di 15-20 CHF all’ora ma sono aperta a parlarne, contattami pure per un incontro informale o per maggiori informazioni . Grazie a presto!

Servizi proposti
Babysitting
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
20,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

La mia tariffa è generalmente di 15–20 Fr all’ora, ma sono aperta a parlarne.

Elmira può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elmira
Babysitter
S Antonino
Online - Disponibilità 21/08/2025
Contatta

Disponibile fin da oggi!
(Completato da 1 giorno)
Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
20,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

La mia tariffa è generalmente di 15–20 Fr all’ora, ma sono aperta a parlarne.