La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia Raquel, giovane ragazza alla pari a Biasca

Ciao, il mio nome e' Claudia. Sono in possesso di un diploma di operatore socio sanitario ( oss) e ho il diploma di Tecnico dei Servizi Sociali. Ho esperienza come tirocinante educatrice in un asilo nido per un corso dei Servizi civili di un anno e ho esperienza con I bambini dai 0 ai 6 anni sia in asilo che in una scuola materna durante gli studi inoltre mi sono occupata dei figli della.mia amica di età 7 e 13 anni. Sono una baby sitter amorevole, empatica responsabile ed in grado di gestire la giornata con attività scolastica e sportiva del bambino. Se interessati non esitate a contattarmi. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. Cordiali saluti

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibilità da aggiornare
Completato da 10 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
20,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Claudia Raquel
Ragazza alla pari, babysitter
Biasca
Contatta