Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Tata a domicilio (info)

Patricia, tata a Buochs

I punti forti di Patricia

Presentazione

Hallo
Mein name ist patricia und ich bin 27 jahre alt.
ich bin ein sehr freundlicher und aufgeschlossener mensch der viel freude am leben hat.
kinder liebe ich sehr, leider ist es meinem partner und mir nicht möglich eigene kinder zu bekommen.
gern hätte ich eine ausbildung als kindergärtnerin gemacht, leider war es meiner mutter aus finanziellen gründen nicht möglich mir diesen wunsch zu erfüllen.aus diesem grund blieb es immer nur bei praktikas.
da ich in meiner freizeit so viel wie möglich auf die kinder meiner freundin aufpasse und ich mit dieser aufgabe sehr aufgehe, möchte ich meinen beruf im verkauf gern aufgeben und etwas machen was mir viel freude bereitet, kinder betreuen mit allem was dazu gehört.

daher versuche ich auf diesem Weg sie als eltern anzusprechen.
ich würde mich sehr auf ein kennenlernen mit ihnen und ihren kindern freuen.
Mit freundlichen grüssen patricia

Mini CV

Servizi proposti Tata a domicilio
Formazione Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di più di 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Patricia
36 anni
Patricia, tata Buochs

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi