Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio (info)

Marianne, tata a Büron

I punti forti di Marianne

Presentazione

Klarheit, Liebe und Kreativität sind die Eckpfeiler in meiner Rolle als Vorbild für Kinder und meine Umgebung.
Meine eigenen Kinder sind schon 16 und 18 Jahre alt und lassen mir immer mehr Freiraum. Nun möchte gerne wieder ausserhaus Arbeiten und suche eine Möglichkeit all meine Erfahrung und mein Wissen mit dem Umgang und die Begleitung von Kindern weiter anzuwenden.
Ich stelle mir vor, über mindestens 1-3 Tage pro Woche Kinder in ihrem eigenen Zuhause zu betreuen. Bin gerne bereit zu kochen, einzukaufen und auch Hausarbeit zu erledigen, wenn Zeit dazu übrig ist.
Da ich Malkurs-Workshopleiterin bin, ist Kreativität ein Teil meines Lebens, ich bastle auch gerne, liebe es zu kochen und vor allem die Kinder damit zu einzubeziehen. Meine Kinder können beide in der Zwischenzeit super kochen.
Hilf mir es selber zu tun, war immer mein Motto im Umgang mit den Kid's.
Auch draussen in der Natur halte ich mich sehr gerne auf und liebe es Geschichten vorzulesen.
Gerne erzähle ich Ihnen mehr über mich in einem persönlichen Gespräch.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate Francese (principiante)
Inglese (corrente)
Olandese (principiante)
Tedesco (madrelingua)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Marianne
55 anni
Marianne, tata Büron

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 25.00
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Tata a domicilio
Spiegazione:

über den Preis kann man auch verhandeln

Altri profili in zona:

Zana, tata Büron