Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 4 mesi
@
Contatta
Babysitting proposti :
Tata a domicilio (info)

Rahel, babysitting a domicilio a Menzingen

I punti forti di Rahel

Presentazione

Liebe Eltern und Kinder, ich arbeite bereits mehrere Jahre beruflich in der Kinderbetreuung als FaBe und möchte nun in den persönlicheren/privaten Bereich wechseln, um Beruf und Familie zu vereinen.
Ich wohne mit meiner Familie, meinem Mann und unserem 2 Jährigen Sohn auf einem Bauernhof, Mitten in der wunderschönen Hügellandschaft in Menzingen.
Für mich steht der Mensch, ihr Kind, im Vordergrund. Ich begleite es sehr gerne bei seiner alltäglichen Entdeckungsreise durchs Leben. Durch das freie Spielen eignen sich die Kinder die Welt an. Das Kind soll seine Erfahrungen selbst machen, ich beobachte es, erkenne seine Ressourcen und bestärke es auf seinem Weg.
Nun zu mir, ich bin ein einfühlsamer, geduldiger, kreativer und fröhlicher Mensch. Ich halte mich sehr gerne draussen in der Natur auf, egal in welcher Jahreszeit. Deswegen habe ich einen Lehrgang zur Natur- und Wildnispädagogin gemacht.
Ich möchte gerne an 2 Tagen pro Woche arbeiten und kann mir vorstellen, je nach Alter 2-3 Kinder zu betreuen. Bevorzugte Tage Di/Mi/Do.
Ich freue gemeinsam mit meinem Sohn ihre Kinder zu betreuen und Sie und ihre Kinder kennen zu lernen.
Herzliche Grüsse
Rahel

Mini CV

Servizi proposti Tata a domicilio
Formazione OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Rahel può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Mappa

Rahel
38 anni
Rahel, babysitting domicilio Menzingen

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 30.00
all'ora
Tata a domicilio