Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Tata a domicilio (info)

Melanie, assistente familiare a Buch am irchel

I punti forti di Melanie

Presentazione

Hallo :)

Mein Name ist Melanie, ich bin 26 Jahre jung und wohne in der Nähe von Winterthur.

Ich habe zwei Neffen und eine Nichte, sowie die Kinder meines Cousins die ich regelmässig betreue. Daher bin ich es auch gewohnt allfällige Streitigkeiten zu schlichten oder Trost zu spenden. Ich liebe es besonders für und mit den kleinen zu kochen, den Tag mit basteln, spielen und Ausflügen zu gestalten. Gerne biete ich auch Unterstützung bei den Hausaufgaben an. In meiner Jugend habe ich zudem den Babysitter Kurs des SRK gemacht und regelmässig gejobbt.

Seit drei Jahren führe ich meinen eigenen Haushalt und habe auch seit Kindertagen meine alleinerziehende Mutter tagtäglich dabei unterstützt und musste daher auch früh besonders selbstständig sein. Gerne übernehme ich auch diese Aufgaben in Ihrem Haushalt.

Ich bin ein sehr geduldiger Mensch, der ein grosses Herz für Kinder und Tiere hat. Ausserdem bin ich zeitlich sehr flexibel und zuverlässig.

Ich freue mich Sie und Ihre Kinder kennenzulernen!

Mini CV

Servizi proposti Tata a domicilio
Esperienza Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate Tedesco (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Con piacere, sono una casalinga provetta!

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Melanie
29 anni
Melanie, assistente familiare Buch am irchel

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 25.00
all'ora
Tata a domicilio

Altri profili in zona: