Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio (info)

Isabella, tata a Thalwil

I punti forti d'Isabella

Presentazione

Guten Tag

Ich bin Isabella, bin 20 Jahre alt und studiere momentan Humanmedizin an der Universität Zürich. Ich mache gerne Sport, von Leichtathletik über Fussball bis hin zu Eiskunstlauf.
Ich war während meiner Gymi-Zeit Babysitterin eines 6-jährigen Mädchens, was mir sehr Spass machte.
Im 2018 war ich als Schulprojekt sechs Monate lang jeden Mittwoch Nachmittag in der Kinder-Rehabilitationsklinik Affoltern am Albis tätig. Wir gingen mit den Kindern jede Woche schwimmen und hatten eine tolle Zeit.
Ich bin sehr gerne mit Kindern. Spielen, Aktivitäten sowohl drinnen als auch draussen, aber auch Singen und Tanzen mache ich gerne mit ihnen.

Ich bin vorerst gerne in den Sommerferien 2021 verfügbar. Da ich dann meine Semesterferien von der Universität habe, bin ich sehr flexibel. Ich kann eine Halbtags- oder auch eine Ganztagsbetreuung bieten. Für Babysitting stehe ich selbstverständlich auch zur Verfügung. Samstage und Sonntage, sowie auch Nachts kann ich arbeiten, müsste es einfach eine Woche vorher wissen.

Ich hoffe, dass ich Sie bald persönlich kennenlernen darf und mit den Kindern einen tollen Sommer verbringen kann.

Liebe Grüsse
Isabella :)

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di da 3 a 6 anni
Lingue parlate Tedesco (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Isabella
23 anni

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
No
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

Isabella non ha indicato il suo prezzo.