La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Clara, balia a Canobbio

Ciao, mi chiamo Clara, ho 20 anni e sono francese. Sono appena arrivata a Lugano per mi raggiungere il mio ragazzo che gioca a hockey e mi piacerebbe imparare l’italiano e dare anche lezioni di francese. Mi piace sentirmi utile e aiutare le persone in situazioni utile e aiutare le persone in situazioni difficili o impegnative ! Ho fatto la babysitter in Francia da quando avevo 12 anni. Mi sono presa cura di bambini dai 6 mesi ai 18 anni. Capisco perfettamente di parlare France e non molto bene italiano, il che è un problema, ma voglio davvero imparare la lingua il più velocemente possibile.

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile dal 1 set 2026.
Completato da 2 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
18,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Clara
Tata, babysitter
Canobbio
Disponibile dal 1 set 2026
Contatta