Luana, cerca una babysitter - 6670 Avegno
il 19/08/25: Ciao, avrei bisogno una persona che vada a prendere mio figlio di 3 anni dopo l’asilo e lo terrebbe fino alle 18.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/08/25: Ciao, avrei bisogno una persona che vada a prendere mio figlio di 3 anni dopo l’asilo e lo terrebbe fino alle 18.
il 11/08/25: Bimbo di 5 anni (6 nel mese di marzo). Sarebbe da ritirare, tutti i giovedì, alle 15.30 presso la scuola dell’infanzia ad Avegno. Dal 4.9.2025 sino a fine giugno. La.casa è pure ad Avegno. Io rientro dal lavoro alle 17.30.
il 09/12/20: Cerco a partire da marzo, una tata (mamma diurna) disposta a tenere i miei due bambini 1 giorno e mezzo a settimana. Zona bassa Vallemaggia
il 21/06/20: Buongiorno cerco una babysitter per uno o due pomeriggi a settimana. Il mio bambino ha quasi due anni. Prediligo candidature di donne con esperienza. Offro 15 fr. all’ora. Mille grazie.
il 23/08/23: Cerco tata a casa mia, per due bambine 6 e 7 anni
il 21/07/17: Cercasi tata per accompagnare i bambini piccoli a dormire in un appartamentino del ristorante Da Enzo a Ponte Brolla, che parli italiano e tedesco, che racconti loro una storia e che stia con loro fino all'arrivo dei genitori max 02:00 del mattino. Sarebbe carino se la tata potesse già partecipare al matrimonio cosi che i bambini iniziano a conoscerla e che si affianchi alla persona che farà intrattenimento giochi durante l'aperitivo e cena....Grazie mille per una vostra proposta.
il 02/04/19: Babysitter a domicilio, per bimbo di 2 anni e bebè in arrivo. Seria e motivata.
il 13/09/19: Che sia solare

il 08/04/25: Siamo una famiglia con un bambino di appena un anno e siamo appena arrivati in Ticino dalla Francia. Lavoriamo entrambi da casa e abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti ad accudire il nostro bambino a casa nostra. Non parliamo ancora molto bene l'italiano, quindi per comunicare con noi sarebbe un vantaggio avere qualcuno che parli almeno un po' di francese o di inglese. D'altra parte, non c'è alcun problema a parlare con il piccolo in italiano.
il 11/09/24: Cerco una persona, tata che possa venire a casa nostra dalle 7.30 del mattino, mettere a tavola la colazione per i bambini (2), la colazione sarà già preparata in precedenza, il compito sarà eventualmente di aiutare ai bimbi a vestirsi se non sono gia pronti e successivamente accompagnarli alla scuola dell'infanzia.
il 16/05/18: Cerco una mamma Diurna per un bambino di 3 anni che inizia l'asilo a settembre. Lavoro a turni e mi serve una persona che se ne possa occupare quando necessario al mattino dalle 6.30 alle 8.30, per i primi tempi anche a volte dalle 11.30 alle 15 visto che non farà ancora giornata piena.
il 05/12/18: Siamo alla ricerca di una baby sitter su chiamata disponibile anche al weekend e alla sera. Si tratterebbe di curare due bambini di 7 mesi e quasi 2 anni.

il 11/05/23: In autunno adotteremo un secondo figlio, dopo il periodo di maternità dove sarò a casa tutto il tempo ci saranno alcuni mesi dove avremo bisogno di aiuto nelle mezze giornate che sia io che mio marito lavoriamo. La figlia più grande sarà impegnata all'asilo tutti i giorni fino alle 15.30
il 23/09/25: Buongiorno, Cerco una persona solare, disponibile ad occuparsi dei nostri 2 bambini (4 anni e 6 anni) che venga a domicilio dalle 7, aiuti a preparare colazione e porti i bambini a scuola alle 8.30. Al Martedi e Giovedi Da valutare anche ev. Disponibilità in qualche mattina durante le vacanze scolastiche
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo lily@topnanny.ch📨