La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Elena, propone un babysitting a Brè sopra lugano

il 03/10/17: Giocare con bambini

Ci sono poche inserzioni attive a Brè sopra Lugano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Miriam, cerca una tata part-time - 6978 Gandria

il 19/01/21: Just arrived to Gandria, my husband and me we are looking for a babysitter english or spanish speaker to look after our little gorgeous 4month baby Lola :)

Valeria, cerca tata a Gandria

il 02/02/21: cerco tata part time a domicilio a Gandria per due gemellini in arrivo a partire da data da definire.

il 18/10/24: We are looking for someone engaging and reliable, with a kind and nurturing approach, to pick up our daughter from preschool and stay with her a couple of afternoons a week, with availability for occasional evenings — English or German as a mother tongue. First Aid certification is preferred. Experience with toddlers is necessary. The commitment may gradually grow over time, depending on our needs.

Nataliya, cerca un babysitting a Davesco-soragno

il 06/09/15: Cerco una tata preferibilemente che abita in zona luganese ( o disposta venire anche per 2 ore di baby sitting) , 2 mattinate . Solo con lingua madre ( o bilingue) francese o russo. Grazie

Aleksa, propone un babysitting part-time a Pregassona

il 11/04/22: i am looking for an english mother tongue baby sitter to help me with my baby, monday, wednesday and friday from 9h-12h, play with the baby and take her for a walk.

il 01/09/25: Sto cercando la babysitter part-time, molto flessibile per la figlia che frequenta ultimo anno della scuola d'infanzia a Pregassona. Tutte le info in privato

il 14/05/23: Cercasi Babysitter part-time con orari di lavoro flessibili, da lunedì a giovedì , i orari variano a dipendenza dei propri turni per un massimo di 5h giornaliere . Preferibile zona Luganese Grazie

Roman, propone un babysitting a Aldesago

il 05/04/24: Our daughter is 4yrs old. Speaks italian, english, turkish and german. We also have a big dog, super sweet and our daughters star :-)

Michela, cerca tata a Castagnola

il 06/11/23: Per la figlia più grande (4.5 anni) Il martedì deve prenderla da scuola alle 15.30 accompagnarla a danza alle 16.15 passando per casa per il cambio e merenda. Il mercoledì deve prenderla da scuola alle 11.30 portarla a casa e farle da mangiare per poi portarla a danza alle 13.00. Il giovedì è sufficiente prenderla da scuola a portarla a casa alle 15.30 sino alle 17.30 quando ritorna la mamma. La figlia più piccola va al nido tutti i giorni anche il pomeriggio. Eventualmente il martedì di ...