La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Cassina d'Agno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 04/01/25: Salve Siamo una famiglia in cerca di una signora con esperienza nei mestieri domestici e nella cura dei bambini. Dovremmo capire quante ore servirà per i servizi domestici e per stare con il bebe ( 1 anno ). Una media di 20 ora/settimana circa. La Signora che cerchiamo deve avere un mezzo di trasporto perche una volta o due alla settimana usciamo a cena e non possiamo portarla a casa alla sera. Per favore inviateci le vostre lettere di presentazione e referenze.

Cristina, propone un babysitting part-time - 6992 Vernate

il 26/08/19: Cerco ragazza automunita principalmente per i doposcuola di mio figlio. Una media di 6/8 alle settimana a partire da ottobre Zona Macantone

il 20/01/25: Cerco babysitter a partire da marzo Sto cercando una babysitter per occuparsi di 2 bambini (9 e 5 anni) Orari potrebbero variare Tutto in base alla mia pianificazione mensile Massimo 20 alla settimana, potrebbe essere che una settimana lavora di più e una settimana meno.

il 03/03/25: Buongiorno a tutte, Siamo una famiglia semplice con una bimba di 17 mesi e un golden retriver di 2 anni e mezzo. Cerchiamo una tata che possa diventare parte integrante della famiglia e ci dia una mano a gestire i nostri impegni lavorativi. Lavorando a turni gli orari non saranno mai fissi e neanche così comodi. Per esempio magari qualche mattina dalle 6:15 alle 12 oppure alcuni pomeriggi dalle 12:30 alle 16 ecc… Tariffa oraria 15 fr- o comunque da concordare insieme.

Daniela, cerca un babysitting part-time a Agno

il 11/05/18: Cerco una tata per 2 giorni interi alla settimana più una mattina, con mansioni prevalentemente di baby sitter ma disponibile anche a fare pulizie (circa 4 ore alla settimana). Persona responsabile, dinamica e con personalità per riuscire a gestire al meglio due maschietti.

il 23/06/25: Bambina di 13 mesi, da prendere all'asilo e intrattenere a casa (pochi passi dal nido) fino all'orario indicato, somminsitrazione cena già preparata dalla madre.

Giada, cerca una babysitter a Iseo

il 16/06/23: Buongiorno! Cerco tata a domicilio durante il periodo estivo e in base ai nostri turni, ma solitamente sempre dalle 7.40 alle 12.20 circa

Nadia, cerca una tata part-time a Cimo

il 20/05/22: Desidero trovare una tata che venga al mio domicilio, responsabile, amichevole e dolce con i bambini, volenterosa di prendersi cura, giocare o proporre delle semplici attività alle mie bimbe. Che sia pronta a venire a lavorare a casa nostra a Cimo (Bioggio). Si tratta di prendersi cura di 3 bimbe piccole un giorno e mezzo a settimana (circa quindici ore settimanali fisse). Attendo vostre candidature.

Elena, cerca un babysitting part-time - 6992 Cimo

il 10/09/20: Aiuto compiti .