La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

il 07/08/26: Stiamo cercando una ragazza che possa accudire Michelle(7 anni) e Charlotte(11 anni) saltuariamente, mio marito lavora a turni ed io inizio un apprendistato. Le ragazze sono molto autonome ed educate. Con 2 settimane di anticipo dovrei avere i piani lavorativi di entrambi così da poter gestire in anticipo i giorni che avrei bisogno. Penso che i giorni che potrei avere più bisogno saranno il mercoledì pomeriggio e qlc ora dopo il rientro a scuola delle ragazze con eventuale cena. Come tariffa ...

Desy, cerca un babysitting part-time a Genestrerio

il 27/12/18: Portare a passeggio il piccolo, stare con il piccolo mentre io esco o faccio attività in casa con il grande.

Stefania, cerca una tata a Genestrerio

il 25/11/18: Cerco Tata a domicilio per la cura di tre bimbi. Per info contattatemi in privato. Grazie

Stefania, cerca una tata a Genestrerio

il 26/09/18: Cerco tata a tempo pieno per la cura di tre bimbi e accudimento casa. Non fumatrice, seria. Referenziata. Con esperienza. Ogni tanto necessità di lavorare orari di ufficio il week end. Automunita.

Stefania, cerca tata a Genestrerio

il 18/06/18: Buongiorno, cerco persona seriamente interessata ad accudire tre bimbi di età inferiore a 4 anni presso il mio domicilio. In settimana orario d’ufficio, occasionalmente il week end secondo miei turni sempre orari d’ufficio. Non fumatrice. Automunita. Seria e non perditempo. Dettagli in privato.

Stefania, propone un babysitting part-time a Genestrerio

il 24/02/18: Cerco tata part time per qualche mezza giornata o qualche week end ( inoltre le ultime due settimane di agosto ) e in ottobre per 15 giorni per la cura di tre bimbi sotto i tre anni. Persona auto munita, non fumatrice. Grazie

Distretto di Mendrisio, le città principali

Altri annunci

Vicino a Genestrerio