Paolo, propone un babysitting a Campascio
il 11/07/23: Capace di fare da mangiare al mio piccolo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 11/07/23: Capace di fare da mangiare al mio piccolo

il 30/07/23: Cerco tata che si occupi delle mie figlie gemelle di 17 mesi, gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 21 e il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 14.30. Vacanze scolastiche: tutti i giorni mattina e sera.

il 05/08/24: Sono Stefania, mamma di due gemelle di due anni e mezzo e una figlia di sei anni. Cerco una baby-sitter con un minimo di esperienza che si prenda cura delle mie due bimbe più piccole. Periodo di lavoro: da dicembre a fine marzo, orario serale dalle diciotto alle ventuno. Occasionalmente anche il sabato mattina dalle nove alle quattordici. E durante il periodo autunnale una o due sere a settimana e il sabato mattina.

il 03/08/23: Cerco una o due babysitter da settembre che si occupino delle mie due figlie di 17 mesi. Orario infrasettimanale: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 21 Sabato e domenica dalle 9.30 alle 14.30.

il 22/05/22: Sono una mamma che ha bisogno di una baby sitter per i mesi di luglio e agosto
il 16/12/23: Siamo due coppie di genitori e vorremmo andare a sciare il 1 gennaio Abbiamo a casa strada e cerchiamo una Tata per i nostri due cuccioli di un anno e mezzo

il 14/12/18: Hi there! I am from Australia currently in Italy to ski on the beautiful mountains. I love kids and would be more than happy to help you out with looking after your children whenever needed. I dont speak much italian at all but I can teach your little ones some english by doing some simple learning with pictures etc. I love football, can teach them how to juggle a soccer ball or tap some cool drum beats and play some card games. I can also help out with some house cleaning or chores. Hope to ...

il 25/01/22: Buongiorno, siamo una famiglia di 4 persone papa Gabriele mamma Laura Elisa 8 anni e mezzo Tommaso 5 anni e mezzo. Siamo di Sondrio e cerchiamo una babysitter per il periodo estivo a Caspoggio. I bambini sono molto tranquilli ma allo stesso tempo gioiosi e divertenti. Se interessati contattami Grazie mamma Laura

il 09/08/22: Siamo una coppia di musicisti, con una bambina di 2 mesi circa. Il 27 agosto sera suoneremo in Piazza della Basilica a Tirano (SO), cerchiamo una puericultrice che, affiancata dai nonni che saranno con noi, si occupi della bimba.

il 19/08/22: Siamo una coppia di musicisti, con una bambina di 2 mesi circa. Il 27 agosto sera suoneremo in Piazza della Basilica a Tirano (SO), cerchiamo una puericultrice che, affiancata dai nonni che saranno con noi, si occupi della bimba.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo lily@topnanny.ch📨