La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 01/10/24: Siamo una famiglia con due bambini piccoli (8 e 24 mesi, maschi). Il papà lavora al 120% e la mamma è a casa. Stiamo cercando un supporto durante il giorno e occasionalmente anche la sera. È importante per noi che la persona che ci aiuterà viva entro un raggio di massimo 3 km da casa nostra a Muralto. La figura cercata dovrà principalmente occuparsi di un bambino e, in casi eccezionali, di entrambi per 1-2 ore al giorno. È fondamentale che sappia anche cucinare per i bambini. La tariffa è co...

Manda, cerca un babysitting - 6600 Muralto

il 29/04/20: Ho due bambini di 8 e 10 anni e avrei bisogno di qualcuno che li accudisca durante le vacanze scolastiche estive 4 pomeriggi. Facendoli fare i compiti, qualche attività ed eventualmente un aiuto in casa.

Laura, cerca una babysitter a Muralto

il 14/08/19: Cerco Tata di lingua madre inglese o tedesca che tenga i bambini lungo la pausa pranzo del lunedì. (Ev. Fino alle ore 16.00)

Meik, cerca una tata part-time a Muralto

il 28/08/18: Buongiorno, mi serve una persone per accudire i miei bimbi. Fargli fare passeggiate all'aperto, giochi, ecc..

Antonio, propone un babysitting part-time a Muralto

il 21/08/18: Siamo papà e mamma di due bimbe gemelle di 16 mesi, cerchiamo un aiuto serio, affidabile e puntuale per la gestione delle nostre bimbe due mezze giornate a settimana, con possibilità di aggiungere qualche altro spazio se la collaborazione funziona bene. Grazie mille Antonio e Laura