La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Silvia, cerca un’OSA professionale a Pambio-noranco

il 29/04/24: Sto cercando una tata che parla bene italiano e anche in inglese se possibile , fissa che viva con noi , i bambini dormono la notte ma per sicurezza faccio dormire la tata con i bambini

Danielle, cerca un babysitting part-time a Pambio-noranco

il 04/07/22: Siamo una famiglia con 4 bambini. Cerco una persona che possa venire 4 o 5 pomeriggi a settimana sia per fare da babysitter sia per aiutare i miei ragazzi con lo studio (livello da asilo al liceo). Hanno esigenze diverse, due di loro con DSA, la più grande invece avrebbe bisogno di un aiuto per organizzare meglio lo studio liceale. A volte servirebbe solo portarli al parco o accompagnarli ai vari sport/musica etc. Insomma ci vorrebbe un bel pò di flessibilità - un impegno ideale per uno stude...

Anna, cerca tata a Pambio-noranco

il 21/04/17: Occuparsi delle bambine mentre faccio sport

Alessandra, cerca tata a Pambio-noranco

il 06/04/16: avrei bisogno di una persona che vada a prendere mio figlio all'arrivo da scuola tutte le sere tranne il mercoledì e che stia con lui a casa mia fino al mio rientro dal lavoro.

Ci sono poche inserzioni attive a Pambio-Noranco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 01/12/25: Salve, Per bambina di 7 mesi chiederei disponibilità di una baby sitter a partire dal 4 Maggio 2026 (con possibilità di conoscerci nelle settimane/giorni precedenti) fino al 31 Luglio 2026 il Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 8:30 alle 17:30. Io e mio marito abitiamo a Pambio Noranco. Io lavoro da casa. In attesa di un cortese riscontro Grazie mille Eugenia

il 16/09/24: I need a nanny to look after my daughter who is 18 months old. I need someone on Thursdays and Fridays from 8-4, and on every other Wednesday. I live in Montagnola.

il 22/04/25: Buongiorno! Cerco una babysitter con esperienza per aiutarmi due sere a settimana dalle 19.00 alle 22.30 circa con due bambini: una neonata di pochi mesi e il suo fratello di 3 anni e mezzo. Cerchiamo a partire da fine agosto. Io sarò presente durante queste serate, ma mio marito sarà al lavoro.

il 03/06/25: Ricerca di tata affidabile a cui affidare il recupero della bambina soprattutto il mercoledì per accompagnarla ad attività pomeridiane come danza, tennis, nuoto. Questo potrebbe essere necessario per al massimo 2-3 pomeriggi a settimana (il mercoledì a partire dalla tarda mattinata).

Anna, cerca tata a Pazzallo

il 06/06/17: Buongiorno, Siamo una famiglia di Pazzallo ( Lugano) alla ricerca di una persona che possa occuparsi dei nostri 2 bambini ( di 6 e 8 anni). Le nostre esigenze in termini di orario sono approssimativamente le seguenti: Lunedi', martedì', giovedì e venerdì: dalle 16:00 alle 18:00 circa mercoledì: dalle 11:30 alle 18:00 ( ancora però da stabilire con precisione) Per un totale di circa 15 ore settimanali. Automunita per eventuali attività del mercoledì pomeriggio. Disponibilità a partire da metà ...

il 25/09/24: URGENT I’m looking for a Spanish/English speaker person who can do both housekeeping AND nanny (50%/50%). We have 3 kids age 4-6. Starting January 7, 2025, Part-time (Monday/Friday). Necessary to have own car to bring kids to activities/pick up.from school. Please contact only if really interested. Thanks.

Andrea, cerca un babysitting part-time a Gentilino

il 03/08/24: _Portare e riportare bimbo all'asilo -Persona responsabile, indipendente, matura, con capacità genitoriale - Capacità d'insegnamento - Accompagnare bimbo ad attività extrascolastiche, parco giochi, ecc. - Amante di cani e gatti - Sempre disponibile e flessibile - Eventualmente cucinare per il bimbo - No fumo, no alcool o consumi di altre droghe - Fluente in italiano e tedesco

il 10/01/26: Stiamo cercando una persona fidata che possa aiutarci per un periodo ristretto (26 gennaio - metà febbraio) il martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dopo scuola per un paio di ore al giorno. Abbiamo due bambini (4 anni e mezzo e 5 anni e mezzo), frequentano la scuola dell’infanzia a Gentilino.

il 19/07/23: Cerco una tata, residente in Ticino, dotata di pazienza e empatia per aiuto con bambino disabile (11 anni) Tutti i giorni indicativamente dalle 15/15.30 alle 18.30. Gli orari possono variare di mezz’ora/ un ora a dipendenza delle attività. La Tata deve essere automunita e disposta ai trasporti terapia-casa