Giulia, cerca un’OSA a Ronco sopra ascona
il 02/08/22: Avrei bisogno di una tata per circa 30 ore settimanali per una bambina di 2 anni, da marzo 2023
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/08/22: Avrei bisogno di una tata per circa 30 ore settimanali per una bambina di 2 anni, da marzo 2023

il 16/03/23: Sto cercando una Tata molto tranquilla e paziente per la mia figlia di 2, 5. Sto cercando il lavoro come cameriera, giorni non sono ancora fissi. Ma se dovrei lavorare per esempio la sera, avrei bisogno che la Tata si occupi di cenare con la mia figlia, lavarla, giocare e metterla a fare la nanna verso le 20:30 e aspettarmi finché non torno a casa. Orario sarebbe più meno 17-23.

il 26/01/20: Necessitiamo di una tata con esperienza educativa e capacità nel preparare da mangiare, al fine di poter sollevare la mamma qualche ora, dall'impegno quotidiano che ha da due anni e mezzo.
il 11/08/16: abiamo figlio di 30 mesi e un cane e una casa

il 02/11/18: Cerchiamo una babysitter con esperienza e che abiti qui in zona, che possa stare con le nostre bimbe dopo che le avremo già messe a dormire. Le nostre bambine hanno 12 anni, 3 e mezzo e 2 anni. Le piccoline quindi saranno già addormentate, mentre la più grande rimarrà sveglia fino alle 23:30. Le piccoline di notte dormono generalmente senza risvegli. La più grande ama i giochi da tavola o sgranocchiare popcorn guardando la sua serie preferita. Orario: dalle 21:00 alle 04:00. Incon...
il 02/05/23: Siamo alla ricerca di una babysitter per nostra figlia di 10 mesi, dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 17. Idealmente dall’8 maggio a inizio settembre. Abitiamo ad Arcegno
il 15/07/19: Cerco tata che viene a casa mia di pomeriggio e passa in buona qualità con la bambina le 3-4 ore.
il 20/01/23: Buongiorno, siamo alla ricerca di una Tata che ci accudisca i nostri due meravigliosi bimbi (lei di 5 mesi e lui di 4 anni e 8 mesi). Necessità della piccola: beve latte in polvere ogni 4-5 ore. Necessità del "piccolo": Deve essere accompagnato all'asilo entro le 09.00 e ripreso alle 13.15. Asilo che si trova a 2 minuti a piedi. Orari richiesti dalle 08.15 alle 17:30 ca. Grazie di cuore.
il 19/05/22: Buongiorno a tutti :) Cerchiamo con urgenza (già’ per lunedì 23. Maggio ed eventualmente martedì) un/una baby Sitter che si occupino della nostra Nahla die 6 anni e Kayode di 3 anni. I nostri bambini parlano italiano e svizzero tedesco, vivono in una casa vicino al fiume e non hanno la TV. Sarebbe venuta la nonna ad accudirli in questo periodo in cui mamma e papà saranno spesso via per lavoro, ma si è ammalata. Vi ringraziamo per vostro riscontro Iyonawan e Manuel
il 26/06/22: Almeno due pranzo a settimana e due dopo scuola
il 18/09/17: Cerco una Tata con esperienza pluriennale, che abbia fatto una formazione come ostetrica o nel campo scolastico o simili, professionale, puntuale, giovane, che abbia una macchina e che sia disposta se necessario a fare piccole faccende in casa o cucinare. Lingue parlate francese, inglese e italiano va bene.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo lily@topnanny.ch📨