Antonio, cerca un’assistente all’infanzia - 6583 S. antonio (val morobbia)
il 16/04/23: Cerco una babysitter che si occupi di mia figlia quando io e mia moglie non possiamo o per lavoro o per stidio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/04/23: Cerco una babysitter che si occupi di mia figlia quando io e mia moglie non possiamo o per lavoro o per stidio

il 28/09/17: Professionale

il 28/09/17: Professionale
il 07/12/15: Tata tata tara tata

il 15/02/18: Cercasi tata per bambino di quasi 2 anni

il 06/11/24: Buongiorno, avrei bisogno qualcuno che trasporterebbe i miei figli (di 3, 5 e 7 anni) da Pianezzo (partenza 7.30) a Giornico per la scuola. Ultimo rilascio del bimbo 8.45. Possibilmente che abbiamo dei seggiolini prori per il trasporto. Grazie

il 20/09/22: Ho due bambini di 6 e 9 anni, cerco una babysitter che possa occuparsi di loro dopo la scuola, nel caso io abbia un impegno serale (in genere dopo le 16 o eccezionalmente nel fine settimana). Non offro ore fisse ma su chiamata. Abitiamo a Pianezzo Valle Morobbia quindi è consigliato essere automuniti (o scooter).
il 04/10/17: Cerco ragazza o ragazzo dinamico e sportivo che possa occuparsi di mia figlia 4/5 pomeriggi a settimana. Preferibilmente madrelingua inglese.
il 22/08/22: Ciao, Sono mamma di due bambini 5 e 7 anni, Lavoro poche ore al giorno e avrei bisogno di una babysitter che possa prendersi cura dei miei bambini quando sono ammalati o in caso di necessità mie personali. Spero che sia anche un amante degli animali perché abbiamo un cane.
il 07/01/18: Cerco una tata per due bambini in base ai miei turni
il 21/10/17: Buongiorno sono una mamma di due bambini di 3 anni e di 5 anni cerco una tata che accudisce i miei bambini. Lavoro a turni ogni mese darei le date per accudire i miei bimbi... importante che adora gli animali siccome abbiamo due cani e due gatti...