La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, propone un babysitting part-time a Basel

Annuncio modificato il 5 Luglio 2024 alle 00:56

Svolta da circa 7 anni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Basel
Connesso oltre 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Ciao mi chiamo Valentina. Ho bisogno di una babysitter per mio figlio di sei mesi principalmente per il martedì e giovedì dal mattino al tardo pomeriggio. Preferirei una persona di origine italiana tra i trenta e i cinquant'anni in quanto mio figlio è piuttosto attivo! Vorrei se possibile fare un primo appuntamento conoscitivo e l'inizio dovrebbe essere intorno alla penultima settimana di maggio.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 22/05/2018 a 11h35
Valentina
Svolta da circa 7 anni
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Basel
Connesso oltre 2 anni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.