Ciao sono Beatrice, sono una ragazza italiana di vent’anni. Nel 2017 mi sono diplomata al liceo delle Scienze Umane di Sondrio, in seguito mi sono trasferita a Lugano, dove ho lavorato nove mesi come tirocinante presso un asilo nido privato. Terminato tale periodo di formazione, a partire dal settembre 2018 sono stata assunta come baby sitter di una bambina di 6 anni preso una famiglia di Lugano.
Dal punto di vista personale sono una ragazza che ama i bambini, credo che infatti che da loro si possa imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Sono inoltre molto paziente, ma allo stesso dinamica, allegra e propositiva. Mi ritengo infine anche responsabile, con un buon senso del dovere.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Beatrice, ragazza alla pari - 6900 Lugano
Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche
Beatrice non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore