La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, ragazza alla pari a Bellinzona

Ho un'esperienza decennale attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo gli studi. Questo mi ha fornito le competenze indispensabili per l'accudimento di bambini di ogni età, dai neonati fino a 10 anni e anche con bambini autistici o problemi motori . Negli ultimi anni ho anche fornito supporto a bambini in età scolare, assistendoli nello svolgimento dei compiti a casa, faccende domestiche, preparazione del pranzo /cena con attenzione qualora ci fossero intolleranze o allergie, in quanto ho formazione alberghiera. Sono automunita.

Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono flessibile, puntuale e abile nell'organizzare la giornata in modo preciso, rispettando le esigenze dei più piccoli. Le famiglie per cui ho lavorato mi hanno sempre considerata una persona affidabile, professionale e competente. Allego il mio curriculum vitae e, su richiesta, posso fornire ulteriori referenze.

Spero di essere contattata per un colloquio personale e vi ringrazio per l'attenzione.

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Ilaria non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Ilaria
Tata, babysitter
Bellinzona
Connesso 6 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta