
Mi chiamo Ludovica e frequento il secondo anno di Cure Infermieristiche. Ho sempre avuto un grande affetto per i bambini: stare con loro mi viene naturale e mi rende felice. Mi considero una persona paziente, responsabile e attenta ai loro bisogni, sia emotivi che pratici. Durante gli anni delle scuole superiori ho seguito per diversi anni bambini e ragazzi offrendo ripetizioni e supporto nello studio e nei compiti.Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare un buon approccio educativo e r...



