La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao! Sono Aurora, sono una ragazza di 22 anni, amo i bambini e ho avuto esperienze con i miei nipoti e ho lavorato per qualche mese di sera e di notte per una ragazza che aveva una bambina di 6 anni. Ho la macchina e viaggio volentieri, cucino e pulisco se richiesto. Non ho problemi anche a fermarmi la notte anche per più giorni consecutivi, fare i compiti e lavorare d’estate o durante le feste. Ho il permesso di lavoro per cinque anni dunque non ho problemi!

Ciao sono Alessandra ho 19 anni e adoro troppo i bambini non ho figli ma tratterò i vostri come se fossero miei. Ho lavorato come animatrice/baby sitter mi piace tanto giocare ballare e cantare con i bambini spero che vi sono d'aiuto . aspetto vostre notifiche❤️

Sono Daria, una ragazza di 21 anni, sono una studentessa universitaria. Da quando ho all'incirca 16 accudisco bambini. Inizialmente con mia nipote che ora mai ha ben 2 anni. Inoltre, ho svolto il ruolo di animatrice e capo animatrice da circa 4 anni acquisendo così delle buone competenze sul campo. Sono una ragazza solare, gentile e molto premurosa

Io sono italiana ho 49 anni abito in Svizzera dal 2017 sono una persona molto paziente con i bambini ho esperienza con i miei cugini, mi piace aiutare i bambini a fare dei disegni e nei giochi creativi

Sono Sole , ho 27 anni e sono laureata in Pedagogia. Ho parecchia esperienza con i bambini e anche una formazione adeguata per poterli seguire nel migliore dei modi. Sono socievole e solare. Mi adatto facilmente a qualsiasi situazione.

Salut! j'ai fréquenté le lycée spécialisé en langues étrangères. Maintenant, je suis à l'Université des langues et des cultures pour le tourisme et la médiation internationale. Je suis une fille gaie et très créative. J'aime sortir à vélo et faire des promenades "hors de la ville", le fait d'être entourée par la nature m'intrigue beaucoup , où qu'il soit! Mais au même temps j'aime les jeux de société, être avec la famille, essayer de nouvelles recettes et jouer avec mes petits cousins, dont j...