Salve,
Il mio nome è Romina sono nata e cresciuta in Italia, nella bellissima (anche se un pò caotica) città di Roma. Ho 32 anni e dal 2012 vivo in Svizzera a Camignolo insieme al mio futuro marito.
Sono una ragazza semplice, responsabile e con uno spiccato senso del dovere, mi piace aiutare gli altri e rendermi disponibile nel bisogno. Sono anche solare e creativa.
Sin da piccolissima sapevo già cosa mi sarebbe piaciuto fare da grande: lavorare con i bambini.
Appassionata di educazione infantile, crescendo mi sono avvicinata ad ad una formazione mirata che, con il tempo e la giusta determinazione, mi avrebbe condotta in questo mondo magico e gratificante sotto il profilo professionale ma soprattutto umano. La mia vocazione era impegnarmi e dedicarmi ai bambini.
Così decisi di frequentare il Corso di scienze dell' Educazione.
Nel frattempo ho potuto mettermi alla prova partecipando agli stage di formazione e tutt'ora lavorando presso centri ricreativi con bambini di età compresa fra i 3 e gli 8 anni, arricchendo così il mio bagaglio di esperienze e la mia persona. I giochi e le attività educative proposte si adeguano all'età di sviluppo dei bambini, pertanto mi piace indirizzare il mio lavoro partendo dalle loro richieste per poi adattarle al gruppo in modo tale da sollecitare in loro stimoli ed entusiasmo.
Nel mio piccolo, grazie alla mia spontanea e naturale capacità di relazionarmi con i bambini credo di poter offrire loro il mio impegno ad accogliere i loro bisogni in un ambiente sereno e di partecipazione attiva, senza che manchi quella buona dose di empatia nel rapporto con i più piccoli.
Pertanto, sono ben lieta di poter mandare a Voi famiglie la mia candidatura, nella speranza di poter, un giorno, incontrarvi e conoscervi di persona.
Distinti Saluti
Romina
Romina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza