Gentile Signore, Egregi Signori,
Mi chiamo Kiya , ho 20 anni e abito a Vezia.
Ho appena finito un apprendistato come grafica alla CSIA, una scuola di arti visive e design a Lugano, ma in futuro vorrei spostarmi sul ramo della psicologia oppure diventare un‘assistente sociale.
Mi piacerebbe diventare una ragazza alla pari per fare una nuova esperienza di vita in un altra realtà e riuscire a migliorare il mio tedesco. Avendo già fatto esperienze all‘estero so che ho una capacità di adattamento molto forte dato che in passato sono riuscita a superare l‘ostacolo linguistico e di una nuova realtà molto facilmente adattandomi ad essa molto velocemente, penso di essere una adatta al lavoro di ragazza alla pari.
Penso di essere una buona candidata per questa posizione perché sono una ragazza solare, paziente, positiva e con spirito di iniziativa, tutti pregi che sono molto importanti quando si tratta di accudire dei bambini; avendo un fratello di quasi 4 anni anni, conosco le difficoltà a cui si va incontro quando si tratta di accudire un bambino. Oltre che a sapere come ci si occupa di un bambino so anche il livello di attenzione che serve quando si tratta di fare attenzione ai pericoli che circondano l‘esplorazione e la crescita senza ostacolare il bambino nella sua curiosità.
Avendo in passato già vissuto da sola ho l‘esperienza adatta per quel che riguarda lo svolgimento delle faccende di casa come lavare, pulire cucinare, tagliare l‘erba ecc.
Con i migliori saluti, Kiya
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza