Buongiorno sono Ilaria, sono italiana, nata a Como, ora vivo sia lugano precisamente a viganello in via Molinazzo che a Schignano (co).
Ho 24 anni, ho sempre lavorato e ho un diploma di parrucchiera.
Ho un carattere allegro, tranquillo, paziente, mi piace prendermi cura delle persone e animali, mi piace ascoltare e aiutare tutti.
Ho curato i miei cuginetti e ho anche esperienza con altri bimbi non imparentati con me, giocando al parco giochi, accompagnandoli a scuola, o in altri posti divertenti per giocare, preparargli il pranzo o merende al sacco, aiutandoli nei compiti ecc ecc.
Mi piacciono molto i bambini, la loro allegria e la loro dolcezza, il loro essere spensierati e la loro visione del mondo 😊Mi piace giocare con loro, farli sorridere sempre, cucinare, aiutarli con i compiti ecc ecc. Se posso essere utile, mi contatti, a presto!!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza