
Tatiana, cherche une garde temps partiel - 6572 Quartino
le 25/08/25 : Cerco qualcuno che stia con mia figlia Gaia di 9 anni il mercoledì dalle 15 alle 17. cerco una persona che possa parlarle in tedesco e inglese
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 25/08/25 : Cerco qualcuno che stia con mia figlia Gaia di 9 anni il mercoledì dalle 15 alle 17. cerco una persona che possa parlarle in tedesco e inglese
le 31/03/24 : Cerco una maman du jour che da settembre possa tenere Camilla in attesa del pulmino che la porta a scuola e che stia con lei il pomeriggio in attesa che io la riporti a casa. Idealmente a Contone, Cadenazzo o massimo a S. Antonino
le 26/12/22 : Cerchiamo un aiuto per la nostra famiglia. Si tratterebbe principalmente di un aiuto con le faccende domestiche e il martedi prima della scuola per aiutare la babysitter attuale a preparare le bambine per la scuola / asilo nido dato che io parto presto per il lavoro. LA ciurma è composta da - una bambina di 9 anni disabile - una bambina di 6 anni ipercinetica e plusdotata - una bambina di 16 mesi sia la bambina disabile che la piccola hanno bisogno di aiuto per prepararsi. vorremmo an...
le 10/04/22 : Cerco babysitter che mi aiuti con le mie 3 bambine a partire da metà giugno e per lungo termine. In estate cerco qualche ora in supporto mentre durante l'anno avrò bisogno di aiuto periscolare r verosimilmente di accompagnamento alle varie attività. Le bambine hanno 7 mesi (iscritta all'asilo) 6 anni (scuola normale) e 8 anni (classe speciale) La bambina di 8 anni è in sedia a rotelle e ha un ritardo psicomotorio ma tanta voglia di imparare. Contratto in regola.
le 05/10/20 : Cerco una babysitter, per occuparsi di 3 , di 6, 9 e 10 , per 20 giorni , nei mesi di novembre e dicembre ... orari fissi ancora da definire , però molto probabilmente le mattine prima della scuola , il pomeriggio dopo scuola e anche i mercoledì per pranzo e pomeriggio .a prezzo modico Arklenny
le 26/01/20 : Avrei bisogno di qualcuno che sostituisca me e mio marito quando lavoriamo, visto che lavoriamo entrambi nel settore della ristorazione .
le 04/06/19 : Cercasi, a partire da settembre, un aiuto per portare e andare a prendere all'asilo, il bambino. Mercoledì pomeriggio da tenere. Possibilmente, associata all'associazione mamme diurne.
le 13/03/19 : Cerco persona che si occupi di accudire e accompagnare al mattino il bambino alla scuola dell'infanzia per poi andare a prenderlo finto l'asilo fino a quando arriva la mamma a prenderlo. Ho bisogno solo di un aiuto per portare ed andare a prendere il bambino. Le dat, i giorni indicati, non sono ancora definitive.
le 20/01/17 : Il lunedì il mercoledì e il giovedì dalle 7 alle 9 e dalle 15 alle 17.30
Vous pouvez nous contacter en nous envoyant un mail à l'adresse lily@topnanny.ch📨