Antigoni, cherche nounou - 6517 Arbedo
le 17/12/24 : Ho bisogno di una signora per curare la mia figlia di 2anni e mezzo a casa nostra su chiamata siccome lavoro a turni. Ho anche un figlio di 11 anni che però è indipendente abbastanza.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 17/12/24 : Ho bisogno di una signora per curare la mia figlia di 2anni e mezzo a casa nostra su chiamata siccome lavoro a turni. Ho anche un figlio di 11 anni che però è indipendente abbastanza.
le 01/11/21 : Sono infermiera è necessito di una persona che possa accompagnare mia figlia di 4 anni all'asilo entro le 9.00 e riprenderla alle 11.30, prepari il pranzo e resti con lei al pomeriggio fino alle 19.00 a seconda dei turni. Necessito anche per alcune notti.
le 08/11/21 : Sono infermiera. Fondamentalmente necessito di una persona disposta a vivere con me è mia figlia, ho una camera ammobiliata a sua disposizione. CHE si occupi di mia figlia d fi piccola faccende domestiche. che possa accompagnare mia figlia di 4 anni all'asilo entro le 9.00 e riprenderla alle 11.30, prepari il pranzo e resti con lei al pomeriggio fino alle 19.00 a seconda dei turni. Necessito anche per alcune notti. Quando sono presente a casa è esonerata dal lavoro. Può stare in nostra co...
le 13/08/18 : Cerco per il mio bambino di 9 anni, baby sitter occasionale, viviamo a Lumino . La persona deve essere seria, autimunita, in alcuno casi dovrà accompagnarlo alle sue atruvità sportive, il tutto precverntivamente concordato .
le 16/04/23 : Cerco una babysitter che si occupi di mia figlia quando io e mia moglie non possiamo o per lavoro o per stidio
le 16/07/18 : Preferibilmente ogni mattina indicativamente dalle 8 alle 11:30
le 05/12/19 : Avrei bisogno di qualcuno che possa prendere il bambino all'asilo verso le 15.30 e trascorrere con lui il tempo fino alle 18.00. L'asilo si trova vicino a casa quindi non necessita l'auto.
le 22/08/24 : Cerco una tata che viene al nostro domicilio a Lumino per curare nostro figlio di 10 mesi 1 giorno a settimana (o mercoledì o venerdì). Orario: dalle 7.30-8 alle 16.
le 03/02/23 : Nostro figlio ha 6 anni, è un bambino molto aperto che si adatta facilmente a nuove persone. Abbiamo bisogno di qualcuno che lo accudisca una sera/notte e prescuola un giorno alla settimana (mercoledi sera/notte), dal 1 marzo fino al termine della scuola a metà giugno.
le 21/05/25 : Per motivi di lavoro, cerco qualcuno che possa venire al mio domicilio a dormire, per mettere a letto e passare la notte con loro
le 04/10/25 : Siamo due infermieri con un bimbo di 15 mesi. Ci servirebbe coprire la domenica ogni tanto. Questo mese il 19. Sicuramente al mattino e forse pomeriggio o Serale.
Vous pouvez nous contacter en nous envoyant un mail à l'adresse lily@topnanny.ch📨