Fabrizio, cherche une nourrice : Lombardia
le 18/04/23 : Io e mia moglie lavoriamo quindi avremmo bisogno di una tata con orari flessibili
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 18/04/23 : Io e mia moglie lavoriamo quindi avremmo bisogno di una tata con orari flessibili
le 20/01/25 : Cerco au pair / baby sitter per settimana bianca in montagna (Svizzera - Sankt Mortiz). Orario: 9 / 17 da lunedì 3 marzo a venerdì 7 marzo Mansioni: occuparsi di due bambine (4 e 2 anni) e casa, accompagnamento bambini, cucina, pulizia

le 30/10/22 : Cerco una tata che possa aiutarci durante le vacanze di Natale e che possa occuparsi dei bambini durante il giorno e la sera dal 26/12 al 01/01, sera di capodanno inclusa. Abbiamo due bambini, maschietto di 2 anni e femminuccia di 3 anni. Parlano italiano e inglese.
le 10/01/23 : Cerchiamo tata per due bambini di 4 anni e un bambino di 10 Per la sera
le 19/05/26 : Cerchiamo per tutti i pomeriggi da lunedì a venerdi di seconda e terza settimana di luglio e mese di agosto una babysitter per ns figlia Giulia che tra poco compie 5 anni Abbiamo casa a Semogo e sarebbe da accompagnare o all'area giochi di Isolaccia o a attivita organizzate dall'ente turismo anche a Bormio eventualmente
le 24/01/25 : Cerco au pair / baby sitter per settimana bianca in montagna (Svizzera - Sankt Mortiz - Pontresina). Orario: 9 / 17 da lunedì 3 marzo a venerdì 7 marzo Mansioni: occuparsi di due bambine (4 e 2 anni) e casa, accompagnamento bambini, passeggiate, cucina, pulizia (se possibile).
le 11/07/23 : Capace di fare da mangiare al mio piccolo
le 22/11/22 : Cerco una tata che venga con noi per le vacanze di natale dal 26 dicembre al 31 dicembre a Pontresina (svizzera) e si occupi di una bambina di tre mesi e di una di sei mesi che per qualche ora al giorno. Vitto e alloggio pagato. Possibilità di continuare la collaborazione su Milano in seguito.
le 13/12/19 : Pensavamo di chiederle di stare con Carlotta tra le piste nella zona giochi, il rifugio e casa nostra mentre noi sciamo con gli altri due figli.
le 02/04/15 : Persona che ama i bambini con esperienza soprattutto neonati e con tanta pazienza!
Vous pouvez nous contacter en nous envoyant un mail à l'adresse lily@topnanny.ch📨