Fabrizio, cherche une nourrice : Lombardia
le 18/04/23 : Io e mia moglie lavoriamo quindi avremmo bisogno di una tata con orari flessibili
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 18/04/23 : Io e mia moglie lavoriamo quindi avremmo bisogno di una tata con orari flessibili
le 11/07/23 : Capace di fare da mangiare al mio piccolo
le 02/04/15 : Persona che ama i bambini con esperienza soprattutto neonati e con tanta pazienza!
le 15/08/17 : Cerco persona disponibile ad occuparsi per 7 h al giorno , mio orario di lavoro mattinao pomeriggio delle mie bimbe sabato e domenica esclusi
le 28/11/23 : Necessito di h a persona fidata è disponibile che Curi mia figlia di un anno
le 14/08/18 : tata a domicilio per accompagnare bambino di 10 mesi all'asilo nido
le 13/12/19 : Pensavamo di chiederle di stare con Carlotta tra le piste nella zona giochi, il rifugio e casa nostra mentre noi sciamo con gli altri due figli.
le 30/05/17 : Dal 17 luglio sono a Tiolo con le mie figlie. Mia moglie invece lavora e non può venire. Cerchiamo una babysitter che segua le nostre figlie per 2/3 ore ogni giorno.
le 11/09/26 : Buongiorno Simona, ho visto il suo profilo e ho letto che si occupa anche di aiutare i bambini a togliere il pannolino. Ho una bambina di 2 anni e 9 mesi e sto cercando una persona che possa aiutarla con lo spannolinamento. Vorrei sapere se è possibile portarla da lei e lasciarla per una giornata intera, oppure per diverse ore, per lavorare sull’uso del vasino e del WC. Vorrei anche sapere il prezzo e se è possibile comunicare tramite WhatsApp. Grazie mille! 😊
le 06/02/23 : 3/4 ore per giocare e intrattenere il nostro piccolo di un anno , sua sorella Rio é grande e sarà di grande aiuto nell’ impresa:)