Fabienne, cerca un babysitting condiviso a Ligornetto
il 03/03/20: Nulla di particolare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 03/03/20: Nulla di particolare
il 04/02/22: Lavoro su turni e avrei bisogno di aiuto per il tragitto da casa a scuola in alcuni giorni della settimana e all' uscita da scuola quasi tutti i giorni piu alcune ore nel pomeriggio, non importa se a casa mia o della persona. Grazie

il 19/05/16: Buongiorno, Stiamo cercando una baby-sitter da condividere con altre famiglie da settembre 2016, lun-ven full time. Non esitate a contatarci, grazie! Amélie & Massimo
il 17/07/23: Buongiorno cerco una mamma con figli o una tata che segua già altri bimbi. Avrei bisogno che andasse a prendere mio figlio all’uscita dalla scuola elementare di Cantello alle 13.19, lo facesse pranzare e lo tenesse fino alle 15.30 circa.

il 15/03/21: Buongiorno, Per questo periodo di chiusura nidi sto cercando una baby Sitter dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 16:00. Richiesta esperienza, pazienza e capacità a proporre attività creative adatte E che coinvolgono bambini di questa fascia d’eta’.
il 26/11/20: Salve, sto cercando idealmente una mamma disposta ad occuparsi di mia figlia di 2 anni oltre che dei suoi bambini. Valuto anche tate a domicilio, abito a Binago.
il 23/05/25: Buongiorno, ho una bimba di quasi 2 anni e cerco una babysitter a partire da settembre (il micro nido dove sta frequentando chiude dopo agosto). Ci piacerebbe che fosse con almeno un altro bambino/a però valutiamo tutte le.opzioni . Grazie mille , Alison
il 25/09/23: Lavoro con turni cerco qualcuno per giorni alla settimana pomeriggio
il 20/01/25: Necessito di una tata che per tre giorni a settimana accompagni i bambini all’asilo nido. Impegno dalle 7.00 alle 9.00 Da Settembre, ulteriore disponibilità per recupero dei bimbi dal nido e ricondurli a casa. Orario dalle 16.30 alle 19.00
il 29/10/24: Siamo una coppia e lavoriamo entrambi full time quindi ci servirebbe una persona che si occupa della nostra bimba in nostra assenza
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo lily@topnanny.ch📨