Lucian Florin, condivisione di tata a Trun
il 29/12/23: jeden Freitag von 8:30 bis 16:30 Uhr
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/12/23: jeden Freitag von 8:30 bis 16:30 Uhr
il 08/06/18: Trabalho a tempo inteiro e preciso de uma pessoa responsavel para guardar meu filho!
il 08/06/18: Trabalho a tempo inteiro e preciso de uma pessoa responsavel para guardar meu filho!
il 08/06/18: Trabalho a tempo inteiro e preciso de uma pessoa responsavel para guardar meu filho!
il 31/03/21: Wenn es passt auch gerne fix 1 Tag pro Woche
il 10/03/16: Cerco mamma o tata che mi aiuta a tenere i bambini anche quando sono malati al 50% con un prezzo onesto, gli orari sono da concordare in base ai turni di lavoro, che ogni 20 del mese ho a disposizione. Ho tre bambini, 2 maschi e 1 femmina. Sono favorevole anche ad uno scambio se possibile, cioe' che quando lavoro la mamma porta i suoi bimbi con i miei, permettendomi di lavorare, e quando non lavoro io porto imiei permettendo alla mamma o tata di lavorare o svolgere le proprie attivita'. Grazie
il 24/11/14: Ganztags max 10 Stunden am Tag 2-3 Woche
il 24/08/23: Liebevolle Nanny für aufgestellten jungen gesucht
il 31/01/24: Ich arbeite montags, dienstags und freitags und suche für mein Kind an diesen Tagen eine Betreuung, ideal wäre mit anderen mehr oder weniger gleichaltrigen Kindern/ Babies.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo lily@topnanny.ch📨